LAST THURSDAY

  • Luglio 15, 2011




Giovedì scorso, 7 luglio, mentre tutta Londra si riversava a Leicester Square per la world première dell’ultimo Harry Potter, io uscivo un’ora prima dal basement del coffee shop in cui lavo i piatti (more on this later on, I swear!) per mettermi diligentemente in fila a Soho fuori da un negozio di trucchi (!!) per il book signing di uno dei miei idoli più recenti.

Kelly Cutrone, nota per la sua partecipazione a The Hills e The City, docu-reality (più falsi che veri) di Mtv, è da anni una delle PR più potenti di New York, reinventatasi guru con dei libri di self help dedicati alle ragazze in carriera, che ovviamente ho divorato (mi son sentito tirato in causa, anche se al momento lavo piatti).

Ha inoltre prodotto un reality lei stessa, incentrato sulla sua attività a New York, che ho visto quand’ero in Canada (l’ho ‘conosciuta’ purtroppo dopo il mio soggiorno americano, altrimenti sarei andato in pellegrinaggio sui luoghi del reality, attività a me non così estranea, sotto casa sua a Soho – l’altra, quella newyorkese).

Va da sè che finché stavo in fila mi preparavo la frasetta da dirle quand’ero sotto, e che ho prontamente fatto scena muta con palpitazioni e sudorazioni al momento dell’incontro! Le ho solo detto tipo: “Oggi a Londra… tu e Harry Potter… hi hi… hi hi…!!”, ridendo come una scolaretta.
Avrà pensato che sono un demente.

Poi cosa minchia c’è scritto nella dedica??

Comunque, premio Kate Moss a me per lo strabismo della foto.

Blog Comments

Ciao amore, ma quindi non mi chiamerai più in redazione? Cosa fai di bello a Londra? Struchi.

Patrizio checco Roversi

To Carlo truth power his n°1 magic
transformation
Che dici?? ci ho beccato???

Vecio, xe almanco un ano e mexo che me son licensia'!!
Ti steto ben??

Si ci hai azzeccato, ma che minchia voe dire?? Me l'ha scritto dopo che le ho detto di Harry Potter, come se fossi un nerd (in pratica sì, ma mai letto un libro né visto i film), e poi volevo dirle: ma se sono qui invece di essere là, ti pare che me ne chiava qualcosa di magia??

bea vita che ti fa!

potevi portarle in regalo uno struccante occhi cosi si puliva la matita caduta…bha!è parente alla lontana di camila?