HE HAS COME

  • Settembre 23, 2010



“Oh, va’ che stasera usciamo!” è stata la prima cosa che mi ha detto Francesco quando è comparso agli arrivi, ancora prima che potessi abbracciarlo.
“Mmm”, ho pensato io, e volevo anche dirgli: “ma stasera c’è la season premiere di Modern Family!” sicché invece gli ho chiesto tipo 300 volte: “Ma non sei jet leggato???” sperando un po’ in fondo che crollasse come una pera cotta dopo 3 secondi.
Invece ha dormito durante il volo, pare, è pimpantino come una gazzella e stasera, indeed, ci tocca uscire.
E sono le 6 di mattina e rotte in Italia, sarà sveglio da 24 ore!!
Scrivo finché è in doccia.
C’ha anche le cose giuste da mettersi, compresa la sciarpetta stropicciatina fatta a mo’ di trombetta delle poste, io ho 3 vestiti in croce e mai disfatto la valigia!

In dono tipo re magio mi ha portato un Corriere di oggi con una pagina intera di robe tipo “Ciao Sandra, sei e sarai per sempre il mio punto di riferimento – Simona Ventura” (stamattina ho trovato almeno 3 messaggi che dicevano “Partita anche la Mondaini”: you know who you are…), che a questo punto sarà la mia lettura della sera, dopo che saremo usciti (e rientrati).

Però sono contento che sia arrivato!

P.S.: Pare non aver preso malissimo la casa degli orrori… La sua stanza, vi dirò, è anche più grande della mia e con un materasso più largo e senza nodi, non so come mai non ho scelto quella la prima volta. La mia vendetta saranno gli operai messicani domattina e Laura Pausini techno…

Blog Comments

Ahahahah lo sapevo che franci ti avrebbe trascinato fuori dalla prima sera! Come state??? vi terrò sott'occhio!
baci baci baci